E’ ora di RI-partire!

Si, è proprio ora di RIpartire! Direi di farlo prima di tutto con un grazie a voi lettori, per la pazienza e la costanza accordatami fin qui.

Prendo spunto da una frase di Anton Ego: Per molti versi la professione del CRITICO è facile: rischiamo molto poco pur approfittando del grande potere che abbiamo su coloro che sottopongono il loro lavoro al nostro giudizio; PROSPERIAMO grazie alle RECENSIONI NEGATIVE che sono uno spasso da scrivere e da leggere.
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l’opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale.
Ma ci sono occasioni in cui un critico qualcosa rischia davvero: ad esempio nello SCOPRIRE e DIFENDERE il NUOVO
.

Anton

In questi mesi tante le novità, tante le riflessioni….. ORA eccomi approdata di nuovo alle mie care pagine di Not Only Gluten Free che esattamente il 30 maggio compirà ben 6 anni!

Occasione/Spunto è stata la giornata di domenica 5 maggio a Desenzano sul Garda – dove grazie alla dr Schar – è stato possibile incontrare un folto-interessato gruppo di farmacisti e titolari di negozi specializzati. Ghiotta occasione per andare a curiosare tra le etichette alimentari di alcuni dei prodotti gluten free. Ma avete visto quanti sono??? Ben 120!

Ne avremo di cose da dire 🙂 e partiremo da qui….

Diapositiva1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *