.. qualcosa di nuovo nella cassetta della posta!

Si, proprio in questi giorni nella cassetta della posta ho trovato qualcosa di nuovo…. Cosa? Il MAGALOG!

Credevo fosse una delle tante pubblicità ed invece c’è di più! Intanto il suo estroso quanto originale nome: magalog che altro non è che la crasi di MAGAzine & CataLOGo. Questo significa che come un magazine propone novità e approfondimenti nei diversi ambiti della alimentazione, stile di vita e ricerca; mentre come un catalogo propone prodotti e ricette da sperimentare. Questo è tutto ciò che si trova sfogliando golosamente le pagine del magalog “yourlife“.

Ha proporlo è la ben nota Azienda Schär e le prime pagine sono dedicate hai pilastri: il Presidente di Schär – Ulrich Ladurner e il responsabile Dr Schar Professional Team – Jacqueline Pante! A seguire la nutrizionista – io!; i grandi chef – Endy Luotto, Mattia poggi e Diego Bongiovanni; e molti altri ancora…. a voi scoprirli :)

Cosa mi ha colpito? Sicuramente i contentuti e le modalità di presentazione che vanno dalla scelta grafica, al linguaggio fino alla scelta della carta. Quello, però che mi ha fatto sobbalzare sulla mia sedia è stato il numero delle varietà gluten free proposte…. sono ben 115. Un numero esageratamente grande pensando tra l’altro che questa è solo 1 Azienda.

Ben venuto Magalog e a voi… buona ghiotta lettura.. vedrete che sfogliando vi verrà da leccarvi le dita!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>