Cosa stai facendo?

E’ una delle domande più frequenti che si trovano su i più famosi social network! Qui è una domanda che mi sto ponendo perchè tante/troppe cose stanno bollendo in pentola!

Andiamo per ordine…… Qualche mese fa mi è arrivata una proposta di grande soddisfazione: scrivere un libro sulla dieta senza glutine da parte di Bianca Maria Sagone del Pensiero Scientifico Editore. Sarà un manuale destinato a medici, nutrizionisti e dietiste. Bhè i tempi sono molto stretti quindi penna in mano e via! Qualche idea da suggerire?

Sempre in tema di celiachia due giornate che mi vedono coinvolta a vario titolo! La prima il 18 giugno a Bologna dal titolo Celiachia e Diabete: come gestire un paziente con patologia associata (programma) mentre la seconda il 24 settembre ad Ancona dal titolo Celiachia e Nutrizione: dalla ricerca di base alla pratica clinica. Su questa seconda giornata il coinvolgimento è maggiore infatti con la complicità della saggia e astuta Gianna sto procendo all’oraganizzazione e …. spero di riuscire a riservarvi delle gradevoli sorprese (… i magoni da ingoiare sono tanti….).

Cosa altro bolle in pentola? Il 9 giugno a Fiastra per un convegno su Cereali Minori, Agricoltura biologica e nuove opportunità di sviluppo.

Vi terrò aggiornati e chiederò collaborazione……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *