Not only gluten-free

La celiachia nel quotidiano tra pentole e provette

22 maggio 2009

Cosa farò domani

Mi sto preparando per essere domani al Schar day. Una intera giornata dedicata -al senza glutine- da trascorrere presso il suggestivo ed elegante Borgo Antico della Certosa di Pavia.

Il programma, che vedrà la partecipazione attiva di tutto la famiglia, prevede diversi momenti. Il mio intervento previsto per le 11.00 sarà seguito da un corso di cucina con lo chef Giuseppe Capano. Rinfreschi, buffet, degustazioni arricchiranno la giornata e intanto i bambini avranno spazi a loro dedicati per giocare insieme a Milly, la ben nota libellula blu!

Vi ho fatto venire un pò di voglia? Speriamo che vada tutto al meglio…. come al solito vi racconterò!

aggiungi un commento

2 Commenti a “Cosa farò domani”

  1. Com’è andata? raccontaci!

  2. Ciao, sono stata alla giornata organizzata da Schaer al Borgo della Certosa, ben organizzata, interessante il discorso sull’alimentazione senza glutine e il corso di cucina e un fantastico pranzo!!!..e anche la location era bellissima.
    Insomma, in conclusione proprio una bella giornata…!!

Lascia un commento